Milan quanta sfortuna, si fa male pure Flamini

di Marco Mancini Commenta

Un’incredibile jella colpisce il Milan. Dopo l’infortunio di Gattuso, le non perfette condizioni fisiche di Seedorf e Ronaldinho, che comunque in campo contro la Juventus ci saranno, il giallo sul ritorno o meno di Pirlo, ma soprattutto il dubbio su Kakà, l’uomo chiave di questo Milan, che nemmeno Ancelotti sa se schierare o meno contro i bianconeri, si fa male anche l’unico centrocampista finora indenne da infortuni: Flamini.

L’ex centrale dell’Arsenal infatti, nel corso dell’ultimo allenamento, ha subìto una forte distorsione alla caviglia, che probabilmente lo metterà k.o. per il big match di giornata. Per sua fortuna (si fa per dire) la partita si disputerà la sera, quindi ci sarà tutto il tempo di far sgonfiare la caviglia e per recuperare Kakà, sempre che nel frattempo non succeda qualcos’altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>