Milan, Pato torna a gennaio

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Continua a perdere pezzi l’attacco del Milan, l’unico reparto che ad inizio stagione avrebbe dovuto mettere in difficoltà mister Allegri per via dell’abbondanza di piedi buoni. E invece a metà novembre i rossoneri si ritrovano a dover fare i conti con infortuni di una certa importanza che hanno decimato proprio il reparto avanzato, togliendo all’allenatore ogni possibilità di scelta.

Il panchinaro di lusso Pippo Inzaghi salterà il resto della stagione e già ci si chiede se nella prossima potrà tornare utile alla causa del Milan. Meno grave ma ugualmente allarmante è l’infortunio di Pato, per il quale si prevede uno stop di almeno sei settimane. Stando alla nota diffusa dalla società, il Papero ha riportato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro, che lo terrà lontano dal rettangolo verde almeno fino al prossimo gennaio. La domanda è lecita: riuscirà prima o poi il brasiliano a giocare per due mesi di fila?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>