Il Milan ha deciso: sarà Leonardo il successore di Ancelotti

di Marco Mancini Commenta

Che Carlo Ancelotti lascerà il Milan a fine stagione, questo è ormai l’unica cosa scontata. Ma siccome c’è ancora una qualificazione in Champions da conquistare, l’annuncio del futuro allenatore non avverrà prima di lunedì, a bocce ferme.

Secondo la Gazzetta dello Sport ci potrebbero essere delle novità dell’ultimo minuto, ma è quasi sicuro che l’allenatore del Milan 2009/2010 sarà Leonardo. L’ex calciatore milanista, diventato osservatore in Brasile, è considerato il successore ideale per mantenere una certa continuità con la passata gestione. Non sarà lasciato solo comunque Leonardo che, ricordiamolo, sarebbe alla prima esperienza da allenatore, visto che finora non gli era capitato di allenare nemmeno i pulcini.

Al suo fianco ci sarà sicuramente il supporto di Mauro Tassotti, vice di Ancelotti in questi anni e candidato alla panchina rossonera. In pratica gli allenatori saranno due, e questo sarà solo l’inizio di una stagione all’insegna della rivoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>