Milan: finalmente un giovane, vicinissimo Eder

di Marco Mancini Commenta

Certo, non è uno dei nomi altisonanti che i tifosi del Milan vorrebbero sentire, ma già il fatto che non si tratti di un trentenne è un passo avanti. Il nome in questione è quello di Eder, attaccante brasiliano quest’anno in forza all’Empoli che di anni ne ha solo 24.

La sua stagione in Toscana è molto positiva, e proprio per questo potrebbe essere l’ultima. L’Empoli infatti rischia di dover rimanere in serie B ancora per un’altra stagione, e così la sua partenza appare scontata. Il suo nome appare sui taccuini di Bari, Genoa, Fiorentina e Sampdoria, oltre che di qualche club straniero, ma da qualche giorno ha attratto anche gli osservatori del Milan.

Fonti vicine al calciatore lasciano intendere che lui non ci penserebbe su due volte prima di firmare con i rossoneri, perché preferirebbe una squadra blasonata nel suo futuro, ma il suo agente ci va cauto e rimanda tutto alla fine del campionato. Eder potrebbe essere un’ottima riserva nel caso in cui uno tra Pato e Ronaldinho dovesse saltare una gara, e sicuramente ha un grande futuro davanti a sé. Ora però i tifosi si aspettano il nome importante. Un nome che, se non dovesse partire Pato, c’è il rischio che non arrivi mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>