Milan in Champions? Per Bonolis era già scritto

di Gioia Bò 1

Il campionato ha vissuto ieri sera il suo epilogo, ma le polemiche sono destinate a continuare per giorni, forse settimane. A gridare allo scandalo sono quanti sostengono che il Milan sia stato favorito dall’arbitro nella gara contro il Siena (rigore concesso ai rossoneri e negato invece ai toscani). A causa di tale errore il Milan ha agguantato un posto in Champions League, mentre la Fiorentina è stata penalizzata. Tra le tante voci di disappunto arriva quella di Paolo Bonolis, noto tifoso interista, secondo il quale il copione era già stato scritto.

Il presentatore tv già qualche mese fa aveva messo l’accento sugli errori pro-Milan, sostenendo che i rossoneri dovevano necessariamente finire in Champions per via degli acquisti fatti. A campionato concluso Bonolis rincara la dose:

Non sempre nello sport vince il più meritevole ma non è detto che sia perché ci sono cause esterne, a volte è solo la sorte, ma ho la sensazione che in questo caso si tratti di qualcosa che appartiene a un predisposto. Ciò che si vede fa pensare che ci sia stato un flusso preordinato che ha voluto una squadra rispetto che un’altra in Champions.

Milan favorito o Bonolis invidioso? A voi la scelta.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>