Inzaghi: operazione ok, programmato il rientro

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Dopo il grave infortunio contro il Palermo, qualcuno aveva cominciato a pensare che la carriera di Pippo Inzaghi fosse conclusa. Ma un calciatore che ha superato tantissimi infortuni, alcuni anche molto gravi, nella sua carriera, di certo non poteva fermarsi per una semplice operazione.

L’intervento, effettuato a Barcellona, al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è andato bene, ed ora anche il decorso post operatorio è stato ottimale, tanto che Superpippo già oggi tornerà in Italia. Il suo rientro a Milano vuol dire una sola cosa: l’anno prossimo ci sarà ancora.

Una volta rientrato a casa, Inzaghi si sottoporrà a riabilitazione, e nonostante il campionato per lui sia concluso, è indubbio che la prossima stagione lo vedremo di nuovo in campo, pronto per rimpinguare il suo bottino da recordman in campo europeo che al momento solo l’attaccante dello Schalke Raul potrebbe mettere in discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>