Gattuso, stagione finita, Flamini torna domenica, Kakà non si sa

di Marco Mancini Commenta

Mattinata in chiaroscuro per i colori rossoneri. Anzichè leccarsi le ferite dopo la cocente sconfitta di ieri sera, Ancelotti ha preferito fare la conta degli acciaccati, e qualche buona notizia l’ha avuta. Sul fronte Gattuso, quello più preoccupante, si viene a sapere dal Belgio che l’operazione ai legamenti è perfettamente riuscita, ma che Ringhio avrà bisogno di almeno 6 mesi per tornare in campo, così lo rivedremo solo nella prossima stagione.

Kakà invece ammette di non conoscere a pieno le sue condizioni fisiche. Si sa che il problema che l’ha bloccato per la trasferta di Torino non è l’ernia, ma una semplice infiammazione che potrebbe passare presto. Potrebbe tornare per la gara di domenica contro l’Udinese (in cui sicuramente tornerà Flamini), ma se proprio non ce la dovesse fare, lo rivedremmo sicuramente in campo per gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>