Cassano ricoverato per un malore, si sospetta un ictus

di Marco Mancini 5

Ha fatto spaventare tutti Antonio Cassano ieri sera quando, per un improvviso malore, è stato ricoverato in ospedale. Dopo un primo momento in cui si è pensato ad un comune calo di pressione, le voci che hanno cominciato a circolare hanno parlato di sintomi strani come un improvviso calo della vista, difficoltà a muoversi e parlare. Il neurologo che l’ha visitato ha appena rilasciato una dichiarazione:

I sintomi riferiti fanno pensare ad un lieve ictus, ma solo gli accertamenti neuroradiologici e vascolari potranno spiegare le cause del malore che ha accusato Antonio Cassano. Nelle persone giovani episodi del genere, non infrequenti, possono avvenire per un danneggiamento (fissurazione) di un’arteria; ciò può succedere anche per qualche trauma provocato durante l’attività sportiva. Ma non è da escludere un calo della pressione o un episodio di ipoglicemia.

Speriamo tutto si risolva in breve tempo. Intanto noi continueremo ad aggiornarvi su ciò che è accaduto all’attaccante del Milan.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>