Beckham pronto al ritorno a Milano

di Gioia Bò Commenta

Dopo la lunga parentesi in terra americana, David Beckham è pronto finalmente a rientrare a Milano, dove riprenderà il discorso interrotto la scorsa primavera. Domani il centrocampista inglese arriverà all’ombra della Madunina e si sottoporrà alle visite mediche, prima di unirsi ai compagni per l’avvio della nuova avventura. Ad attenderlo troverà un nuovo mister, visto che Carletto Ancelotti ha deciso di trasferirsi nella “sua” Inghilterra, lasciando spazio al giovane Leonardo, che troverà il modo di farlo reinserire nel Milan-spettacolo.

L’obiettivo dello Spice Boy è quello di fare il proprio dovere affinché il Milan raggiunga i propri obiettivi sia in campionato che in Champions League. E poi c’è sempre la convocazione per i prossimi Mondiali da conquistare, visto che Capello non chiama i suoi solo in base alla fama. Ce la farà l’ex capitano della nazionale inglese a raggiungere il proprio scopo? Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>