Ancelotti, Maldini, Sheva: è crisi in “casa” Milan

di Redazione Commenta

Ma cosa sta succedendo dalle parti di Milano? Solo qualche giorno fa avevamo avuto notizia dell’imminente divorzio di mister Ancelotti, o meglio, di una separazione dopo ben 21 anni di matrimonio. Pare però che l’allenatore non sia il solo ad essersi ritrovato single dopo una lunga storia d’amore, visti i rumors che danno in crisi anche Shevchenko e Maldini con le rispettive signore. Ma andiamo per ordine.

Con mia moglie è finita. Oggi sto bene anche da solo. Con il calcio non mi annoio. A parte il lavoro in campo, trascorro molte ore studiando e ristudiando le partite, riguardando i filmati.

Questo aveva dichiarato qualche giorno fa Carletto Ancelotti nel corso di un’intervista, nella quale ammetteva pubblicamente la fine del rapporto con la moglie Luisa. Una storia d’amore lunga ben 25 anni, fidanzamento compreso, dalla quale sono nati due figli, Katia, che attualmente è in Inghilterra e Davide, che gioca in serie D.

Meno lunga, ma non meno importante la storia tra Shevchenko e Kristen Pazik. I due si erano conosciuti a Milano nel 2001 e da allora non si sono più lasciati. Per lei l’attaccante aveva deciso di trasferirsi a Londra qualche anno fa, non trovando poi l’ambiente idilliaco che si aspettava né la forma migliore per dimostrare di essere il campione che tutti ricordavamo.

Ora è tornato sui suoi passi, ma pare che la moglie non abbia alcuna intenzione di seguirlo e, a sentire i ben informati, sarebbe ancora di casa a Londra. Crisi in vista? Pare proprio di si, sebbene dall’interessato non arrivi neppure una parola al riguardo.

E veniamo a Maldini. In questo caso dobbiamo fidarci solo delle solite lingue lunghe, visto che apparentemente sembra non esserci conferma alcuna. Ma radioserva corre e da Milanello fanno sapere che tra Paolo e Adriana Fossa ci sarebbe da tempo mare agitato, tanto che i due starebbero pensando seriamente ad una separazione dopo 14 anni di matrimonio. Sarà vero? E tra un po’ a Milano arriverà Beckham, che di crisi di coppia ne sa qualcosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>