Video: maxi rissa nel campionato messicano

di Roberto Bosio Commenta

Meno male verrebbe da dire. Certe cose da noi non capitano – forse farei meglio a scrivere ancora. Oggi vi proponiamo una di quelle cose che su un campo da calcio non vorremmo vedere mai.

Siamo nel campionato messicano. Si sta giocando la semifinale di ritorno del torneo di Clausura. in campo ci sono il Morelia contro il Cruz Azul.

All’andata il Morelia aveva perso due a zero, ma riesce a ribaltare questa sconfitta con una sonante 3-0. Dopo il gol qualificazione, un tifoso della squadra di casa fa un invasione di campo per celebrare il momento.

Non è una buona idea, perché viene colpito da Gimenez del Cruz Azul. E’ l’inizio di una rissa generale, della serie tutti contro tutti, in cui il portiere della squadra ospite – Jesus Corona – colpisce con una violenta testata il preparatore atletico degli avversari.

Per lui sei giornate di squalifica e l’esclusioni dai convocati per i prossimi impegni della nazionale messicana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>