Video: un “fallo” molto particolare

di Roberto Bosio Commenta

Qualche giorno fa, in una partita di Coppa America, si sono scontrati sul campo da gioco il Messico ed il Cile – è finita con la vittoria in rimonta di questi ultimi. Oggi ritorniamo sull’argomento per mostrarvi un episodio molto particolare che si è verificato durante la gara.

Giovani Dos Santos è un giovane attaccante messicano difficile da fermare. Ne sanno qualcosa quelli del Cile, che per riuscirlo a non farlo scappar via sono ricorsi alle maniere forti.

Come si può vedere dal video in testa al post, il difensore cileno Gary Medel per fermare il calciatore messicano, si aggrappa letteralmente ai gioielli di famiglia di Giovani Dos Santos.

Non è la prima volta che si verificano “falli” simili. Come si può notare da un altro video, in cui un giocare compie un “fallo” di reazione molto particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>