Lazio, per Klose stagione finita

di Marco Mancini 1

Cattive notizie per i tifosi della Lazio: Miroslav Klose non ritornerà in campo prima della prossima stagione. Lo ha annunciato lui stesso, dopo l’ennesimo controllo medico effettuato in Germania. Il calciatore tedesco ha una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra. E’ fermo già da qualche settimana e l’infortunio non sembrava poi così grave, ma gli accertamenti avvenuti a Monaco di Baviera nei giorni scorsi non lasciano presagire nulla di buono.

Non so se potrò tornare a giocare nella Lazio in questa stagione. Il recupero sta andando molto bene, credo che sarò al massimo della forma per gli Europei. Ovviamente il ritmo partita è importante. Ma potrebbe essere un vantaggio andare agli Europei con le batterie completamente ricaricate.

Queste le parole del centravanti tedesco che sa che a 34 anni questa sarà la sua ultima apparizione in nazionale e non può di certo permettersi di perderla magari forzando i tempi di recupero. Nello scenario più ottimistico Klose potrebbe disputare qualche minuto di rodaggio nell’ultima o le ultime due partite, ma è più probabile che rimanga a riposo fino all’Europeo e torni a giocare con la maglia biancoceleste solo nel prossimo campionato.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>