Ancora guai in casa Lazio: sparito Matuzalem!

di Redazione Commenta

Non c’è pace per Lotito ed in generale per la Lazio. Dopo il caso Breno (arrestato e dunque non più acquistabile), quello Yilmaz (quasi preso ma poi mollato all’ultimo momento per un capriccio), ed i problemi con la giustizia di Mauri, ora spunta una nuova grana: Matuzalem. Il brasiliano infatti sarebbe già dovuto essere insieme alla squadra in ritiro ad Auronzo di Cadore, invece in questo momento non si sa bene dove sia.

Nei giorni scorsi infatti è stato contattato dalla società senza risposta. Il suo agente aveva così affermato che aveva la broncopolmonite. Il sospetto che qualcosa non andasse c’era, e gli è stato chiesto di prendere ugualmente l’aereo e che sarebbe stato curato in Italia. Il giorno dopo però eccone un’altra: il calciatore è arrivato tardi in aeroporto ed ha perso il volo.

RESCISSIONE IN VISTA – Ora i giorni di ritardo accumulati sono già 3, e se Zarate, anche lui arrivato tardi per aver perso il volo, se l’è cavata con una multa, per Matuzalem le cose potrebbero andare anche peggio. Il rischio è che gli venga rescisso il contratto. Di fronte a questa eventualità il brasiliano si è fatto sentire, senza però rivelare dove si trova. Il mezzo scelto è stato Twitter, su cui ha scritto

sto tornando

per poi aggiungere le sibillini parole

non so se rimarrò.

Dunque si prospetta una rescissione consensuale del suo contratto? Probabile, ma sicuramente  la sua stagione non è iniziata nel migliore dei modi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>