Calciomercato Lazio, Yilmaz minaccia di andare al Galatasaray

di Marco Mancini Commenta

Clamorosa svolta di mercato in casa Lazio, dopo che l’affare Breno è sfumato a causa del suo arresto. Anche il turco Burak Yilmaz potrebbe saltare. La causa di tutto è stato l’inserimento nella trattativa del Galatasaray che ha di fatto innalzato le richieste del club. A dir la verità la vicenda, che sembrava quasi fosse andata in porto, era rimasta bloccata perché Lotito, essendo squalificato, non poteva intervenire, lasciando tutto nelle mani di Tare.

La lunga attesa ha logorato l’attaccante che nelle ultime ore pare abbia minacciato di firmare con il Galatasaray se la Lazio non si fosse sbrigata a chiudere. Anche il Trabzonspor, detentore del cartellino di Yilmaz, ha annunciato che se non si dovesse chiudere entro il 10 luglio, cederà il calciatore al club turco. Ora però che la squalifica di Lotito è terminata vedremo se riuscirà a chiudere in così breve tempo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>