Formazioni Siena – Lazio, Kozak e Floccari per i tre punti

di Stefano Rodinò Commenta

 Questa sera alle ore 20:45 si gioca il posticipo della venticinquesima giornata di serie A. Si trovano di fronte il Siena di Iachini, alla ricerca di punti salvezza e la Lazio di Petkovic che vuole allungare sul Milan nella corsa al terzo posto. Ospiti con l’assenza del regista Ledesma e senza il loro bomber Klose, sostituito ancora una volta da Floccari.
 QUI LAZIO Gli ospiti dovrebbero tornare al 4-4-2 vista la mancanza certa di Ledesma e quella probabile di Mauri. Ci sarà Marchetti dietro la difesa a quattro formata da Biava e Ciana (preferito a Dias) centrali e Konko e Radu sulle fasce. A centrocampo Hernanes e Gonzales saranno gli interni, con Candreva e Lulic sulle fasce. Mauri a causa di una distorsione alla caviglia destra dovrebbe rimanere in panchina, mentre in attacco Kozak potrebbe affiancare Floccari, con  Saha in panchina.

QUI SIENA I padroni di casa si schiereranno con la difesa a tre, probabilmente con Texeira, Paci e Terlizzi, anche se uno di loro potrebbe lasciare il posto a Felipe. Nel centrocampo a quattro sono in ballottaggio per la corsia di destra Valiani e Belmonte, con quest’ultimo favorito a partire titolare, mentre a sinistra è certo l’impiego di Rubin. I due centrali del 3-4-2-1 saranno Vergassola e Della Rocca. In avanti saranno tre i giocatori offensivi, con i due trequartisti Setsu e Rosina dietro la prima punta Emghara, nuovo acquisto del mercato di gennaio e già in gol entrambe le ultime due partite disputate.

PROBABILI FORMAZIONI:

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Teixeira, Paci, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.
A disp.: Farelli, Uvini, Valiani, Terlizzi, Verre, Agra, Bolzoni, Mannini, Bogdani, Pozzi, Paolucci, Reginaldo. All.: Iachini

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Kozak, Floccari.
A disp.: Bizzarri, Dias, Stankevicius, Onazi, Ederson, Pereirinha, Cana, Saha, Rozzi. All.: Petkovic

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>