Formazioni Lazio – Fenerbahce, ritorno quarti di finale Europa League

di Marco Mancini Commenta

Si riparte dal 2-0 per i turchi, e la Lazio è chiamata all’impresa. Nella gara d’andata gli uomini di Petkovic si sono dimostrati molto più forti degli avversari e capaci di portare a casa la partita, ma alcune sciagurate decisioni arbitrali hanno incanalato la gara in favore dei turchi. Alla fine, quando ormai il risultato era stato omologato, addirittura la Uefa ha dichiarato che in effetti l’arbitro ha sbagliato troppo. Vedremo se stasera il signor Kralovec compenserà o perlomeno arbitrerà in maniera corretta.

 QUI LAZIO – Come sempre in Europa, Petkovic rinuncia a Klose. Il problema è che il tedesco non sarà l’unico assente. Mancheranno infatti per squalifica Mauri e Onazi che con la sua espulsione ha complicato il cammino dei suoi compagni. Ma non saranno della partita nemmeno gli infortunati Dias, Konko, Pereirinha e forse Gonzalez (quest’ultimo è da valutare). Pochi problemi invece per Ederson e Radu che hanno recuperato. Mancano talmente tanti giocatori ai biancocelesti che in panchina andranno 3 Primavera.

QUI FENERBAHCE – La buona notizia per la Lazio è che non ci sarà Sow, capocannoniere della squadra, che si è infortunato. Per il resto però ci saranno tutti i titolari, compreso l’ex “italiano” Ziegler, mentre Krasic finisce ancora una volta in panchina. Queste le probabili formazioni:

Lazio (4-3-2-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Ledesma, Candreva, Lulic; Hernanes, Ederson; Kozak.

Fenerbahce (4-2-3-1): Demirel; Ziegler, Yobo, Korkmaz, Gonul; Raul Meireles, Mehmet Topuz; Erkin, Baroni, Kuyt; Webò.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>