Anche la Juve comincia a raccontare bugie: Tiago non va più via?

di Marco Mancini 2

Il miglior pezzo del mercato bianconero, il portoghese Tiago che non si è mai ambientato a Torino, potrebbe portare tanti soldi alle casse bianconere, tanto che Alessio Secco si dice stia girando mezza Europa per cercare di piazzarlo. Ieri El Mundo Deportivo è uscito rivelando che il ds bianconero aveva offerto il centrocampista all’Atletico Madrid.

Non solo Secco ha voluto negare che il calciatore sia stato offerto ai madridisti, ma addirittura ha affermato che la Juve non ha alcuna intenzione di cederlo. Secondo Tuttomercatoweb Secco ha dichiarato:

Il centrocampista portoghese, che quest’anno ha messo in luce le sue qualità in molte occasioni, fa parte dei progetti della Juventus per la prossima stagione e non è sul mercato.

Ricorda un po’ il ritornello che ripeteva Galliani sul caso Kakà. Soprattutto dopo aver cercato di vendere Tiago in Francia, Inghilterra e Spagna, e dopo aver preso Diego e quasi preso D’Agostino, ci credete che non lo vogliono vendere più?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>