Juve, riecco Nedved

di Gioia Bò 1

Ha dato l’addio al calcio giocato un anno e mezzo fa, lasciando un vuoto nei cuori dei tifosi della Vecchia Signora, consapevoli che la Juventus senza Pavel Nedved non sarebbe stata più la stessa. Ma già da allora si sapeva che il motorino ceco sarebbe tornato nella grande famiglia bianconera, se non da calciatore, almeno da dirigente, visto il grande attaccamento alla causa del club torinese.

Ebbene, sembra giunto il momento tanto atteso, come rivela Sky Sport 24. L’ex centrocampista bianconero è legato da una profonda amicizia con l’attuale presidente della Juventus, Andrea Agnelli, tanto che negli ultimi tempi i due sono stati spesso visti insieme in tribuna. Ma pare che ci sia un rapporto che va oltre l’amicizia e che porterà il ceco ad occupare una poltrona nel CdA della Juventus a partire dalla fine di questo mese. Oltre a Nedved, anche Beppe Marotta dovrebbe essere inserito nell’organigramma dirigenziale della società che pare dover passare dagli attuali 7 componenti ad 11.

Commenti (1)

  1. ci serviva proprio un di calcio come pavel nella dirigenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>