Formazioni Udinese – Juventus, Carrera ritrova Chiellini e Buffon

di Marco Mancini Commenta

La sfida pomeridiana della domenica si apre con una delle gare più interessanti della giornata. Si affronteranno infatti i campioni d’Italia della Juventus sulle ali dell’entusiasmo dopo un’ottima partenza di campionato, ed un Udinese “ferita” come l’ha definita Carrera, dopo l’eliminazione dalla Champions League e dopo la sconfitta nella prima di campionato contro la Fiorentina.

QUI UDINESE – I friulani saranno tutti a completa disposizione di Guidolin, a parte i soliti infortunati di lungo corso. Stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe esserci un po’ di turnover per dare riposo a chi ha giocato fino ai calci di rigore martedì scorso, e dunque dovrebbero rimanere fuori Benatia e Armero (più il secondo che il primo), dentro Heurtaux e Pasquale, mentre Maicosuel è stato perdonato per l’errore dal dischetto e sarà in ballottaggio con Fabbrini per fare la spalla di Di Natale.

QUI JUVENTUS – Carrera ritrova Chiellini e Buffon ma, su indicazione di Conte, non porterà nemmeno in panchina Bendtner. Il danese è arrivato solo ieri ed ha bisogno di tempo per abituarsi agli schemi bianconeri. Infortunato invece Giovinco per cui ci vogliono ancora un paio di settimane per tornare in forma. Al suo posto ci sarà Matri.

Probabili formazioni:

Udinese 3-5-2: Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Willians, Pasquale; Maicosuel, Di Natale.

Juventus 3-5-2: Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Matri.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>