Chiellini-Juve, manca ancora la firma

di Gioia Bò Commenta

Il futuro di Giorgio Chiellini è sicuramente nella Juventus, ci siamo incontrati questa settimana e abbiamo incominciato a parlare. C’è la volontà da parte di Marotta e della società di mettere a posto il contratto del giocatore. Riteniamo, per quello che ha dimostrato, che sia un giocatore importante.

Questo aveva dichiarato un paio di giorni fa Davide Lippi, agente del difensore della Vecchia Signora e della Nazionale, ma a quanto pare le parti sono ancora lontane, se è vero che l’ennesimo incontro, previsto proprio per oggi, ha portato ancora una volta ad una fumata grigia. Giorgio Chiellini dunque si allontana da Torino? Difficile dirlo al momento, considerando che il prossimo vertice tra il procuratore del bianconero ed il club è in programma entro la prima decade di agosto. A quel punto la Juventus dovrà decidere se accontentare il giocatore nelle sue richieste (4 milioni di euro a stagione) o lasciare che qualcuno approfitti della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>