Chiellini: ” Il gol di Muntari è un alibi”

di Gioia Bò 1

La Juventus ha vinto meritatamente il suo 28 (o 30, fate voi) scudetto, ma cosa sarebbe accaduto se nello scontro diretto con il Milan fosse stato convalidato il gol di Muntari? Il dubbio turba le notti dei tifosi rossoneri, ma rappresenta un piccolo, insignificante dettaglio per i protagonisti della  marcia trionfale della Vecchia Signora, primo fra tutti Giorgio Chiellini.

Secondo il deifensore della Juventus, lo scudetto appena conquistato è ampiamente meritato ed il gol di Muntari è solo un alibi per i secondi classificati:

Sono orgoglioso di esserci stato anche negli anni difficili trascorsi, nella stagione in serie B. Questo scudetto ci ripaga di tutte le delusioni. Adesso è tempo di aprire un nuovo ciclo. E’stato uno scudetto meritato sul campo, quello di Muntari è stato un alibi. Siamo ancora imbattuti.

Solo un alibi o l’episodio che ha fatto pendere la bilancia da una parte? A voi il giudizio.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>