Zanetti vuole tornare al Banfield

di Gioia Bò Commenta

Ve la immaginate un’Inter senza il suo capitano di lungo corso Javier Zanetti? Stiano tranquilli i tifosi nerazzurri perché l’argentino non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma potrebbe succedere che per qualche mese non si faccia vedere sul verde prato di San Siro. La stravagante idea parte da Julio Falcioni, tecnico del Banfield, la squadra argentina che ha appena conquistato il Torneo di Apertura e la stessa che ha visto muovere i primi passi del centrocampista nerazzurro.

Ebbene il tecnico ha invitato Zanetti a trasferirsi per sei mesi nella sua terra d’origine per aiutare la sua ex squadra a conquistare la Copa Libertadores (l’equivalente della Champions League in Europa). E Lui come ha risposto?

Sarebbe bello perché non l’ho mai disputata, ma non mi lasceranno andare. Vedrò cosa posso fare.

Dubitiamo che Moratti e Mourinho si priveranno del capitano per metà della stagione, ma forse per l’argentino sarebbe l’occasione giusta per alzare almeno un titolo continentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>