Sneijder, Yolanthe in tv: “pronti ad andare via”

di Marco Mancini Commenta

Ormai la guerra psicologica tra Sneijder e l’Inter si gioca attraverso un’arma “impropria”: Yolanthe Cabau, alias la moglie del calciatore. Dopo i suoi vari Tweet rivolti contro la società, visto che il centrocampista non potrebbe utilizzare i social network, ora la frecciatina arriva via tv dove la signora Sneijder ha detto chiaro e tondo che lei e suo marito sono già con le valigie in mano, pronti ad andare via.

Siamo in procinto di lasciare Milano. Tutto potrebbe chiudersi nei primi giorni di gennaio. La destinazione? Un luogo ideale per la famiglia.

Non è che Yolanthe non ci voglia rivelare i piani della sua famiglia. La realtà è che non sa nemmeno lei dove suo marito andrà a giocare. Attualmente le destinazioni possibili sono tre: Londra (Tottenham), Parigi (PSG) e Monaco (Bayern). Si sa che la signora preferirebbe tornare in Germania, ma non è che le altre città le siano sgradite. Ad ogni modo in serata ha cercato di mettere una pezza, affermando che dopotutto non è ancora sicuro che Sneijder parta, e che per adesso, per come stanno le cose, rimarrà a Milano. Ma sarà ancora così tra un mese?

Photo Credits | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>