Mourinho sul baratro: pronto già il sostituto

di Redazione 2

Dopo il battibecco con Mazzola, si intensificano sempre più le voci che dicono che questa è l’ultima stagione di Mourinho all’Inter. Secondo i ben informati, non sarà solo come dice il dirigente nerazzurro, che in caso di eliminazione lascerebbe i nerazzurri a fine stagione. Probabilmente potrebbe lasciarli molto prima, sin da gennaio.

Fonti vicine alla società hanno rivelato alla Gazzetta dello Sport che Moratti ha già bloccato Laurent Blanc, ex difensore proprio dell’Inter, oggi allenatore del Bordeaux. E’ impensabile che Blanc possa lasciare i francesi, con cui si è guadagnato una splendida qualificazione, per giocare in Europa League, o addirittura non giocare proprio se l’Inter fosse eliminata. Quindi la soluzione sarebbe lasciare l’Inter in mano ad un “traghettatore” (ancora non specificato) nel momento in cui Mourinho desse le dimissioni (o fosse cacciato) fino a fine campionato, per poi fare spazio a Blanc a giugno.

Tutto questo sarebbe risolto se l’Inter si qualificasse agli ottavi, anche se, stando a sentire i quotidiani inglesi, a fine stagione Mourinho potrebbe andar via ugualmente.

Commenti (2)

  1. @ :
    mourinho vorrei vederlo ad allenare una squadra di serie b per vedere quanto vale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>