Moratti non esonera Benitez

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Il giorno della verità è vicino, così come – a detta di qualcuno – il giorno dell’esonero di Rafa Benitez, a prescindere dal successo o meno nel Mondiale per Club? Possibile che Moratti sia pronto a liberarsi del tecnico spagnolo anche se portasse a casa il trofeo tanto ambito? Il patron nerazzurro si dice infastidito dalle voci che vorrebbero Benitez già silurato:

Ma per favore, dai… Si cerca di dare il meglio, speriamo che i giocatori siano tutti in forma per poter ripetere quello che hanno fatto l’anno scorso. In questo momento sto pensando solo al Mondiale per Club. È chiaro che più noi non ci siamo, più gli altri vanno avanti coi punti.

Fiducia a Benitez, dunque, che al momento sembra ritrovare la stima della dirigenza. A meno che le dichiarazioni di Moratti non siano mirate a tener tranquillo l’ambiente in vista del grande appuntamento internazionale, per poi prendere provvedimenti al ritorno da Abu Dhabi. Con o senza la coppa del mondo per club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>