Moratti: “Ho deciso, prendo Benitez”

di Marco Mancini Commenta

La notizia era nell’aria da giorni, e si aspettava solo la conferma. Questa mattina Massimo Moratti ha parlato ai tifosi, attraverso il Corriere dello Sport, ed ha ammesso:

Ho scelto l’allenatore, e sarà Rafa Benitez. La mia decisione è caduta su di lui perchè ha già vinto in Europa, e può ripetersi anche con l’Inter, visto che noi vogliamo ripeterci.

Discorso chiuso dunque, dopo i corteggiamenti di Capello, Guardiola e Hiddink. Ma le buone notizie per i tifosi dell’Inter non finiscono qui. Infatti, all’interno della stessa intervista, il presidente nerazzurro ha confermato che sia Milito che Balotelli resteranno a Milano.

Su Milito infatti ha ribadito che rifiuterà qualsiasi offerta, se mai ne dovessero arrivare, mentre su Balotelli è arrivata anche la conferma di Raiola, il suo procuratore, il quale ha affermato che al 100% il suo assistito vestirà ancora la maglia dell’Inter. Dopotutto, partito Mourinho, Supermario non ha più “rivali” all’interno dello spogliatoio, e Benitez ha sempre dimostrato di saperci fare con i giovani. Chissà che possa essere il suo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>