Moratti “incatena” Balotelli: proposto rinnovo del contratto al 2015

di Redazione Commenta

Lui sta facendo di tutto per lasciare l’Inter. Litiga una domenica sì e una no con Mourinho, ogni tanto ricorda al mondo di tifare Milan, e tante altre piccole debolezze che se fatte da un calciatore normale farebbero arrabbiare tantissimo la dirigenza. Ma lui è Mario Balotelli, ed il suo presidente è Massimo Moratti, quello che, nonostante gli scarsi risultati (in campo e fuori) di Recoba e Adriano ha sempre continuato a proteggerli e riempirli di soldi. E così farà anche con Supermario.

Dopo aver respinto l’attacco del Chelsea, ed il timido interessamento da parte dei cugini rossoneri, Moratti ha proposto a Balotelli un rinnovo del contratto per blindarlo: scandenza al 2015 con un ingaggio da 2,5 milioni a stagione. Sarebbe un milione in più di quanto prende ora, ma probabilmente dovrebbe aumentare ulteriormente l’ingaggio per convincere Supermario a firmare un contratto di 5 anni, dato che all’estero gli darebbero tranquillamente molto di più. Le trattative sono avviate, ma non sarà di certo tutto facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>