Mikel o Fabregas? All’Inter rimane un amletico dubbio

di Redazione 3

Cesc Fabregas da qualche tempo sta dando segni di insofferenza. Non è più tanto contento di restare all’Arsenal perché, seppure arrivando almeno fino ai quarti di finale ogni anno, le possibilità di vincere la Champions League (ma anche il campionato) sono scarse. Per questo non disdegna qualche interessamento di qualche big europea, tra cui anche l’Inter.

I Gunners sembra abbiano fissato la quota del cartellino a 40 milioni di euro, tanti per chiunque, ma non per Moratti, soprattutto se, come sembra, Ibrahimovic dovesse lasciare Milano. Ma un altro obiettivo sembra interessare i dirigenti nerazzurri. Si tratta di Obi Mikel, centrocampista nigeriano del Chelsea. Già prima era quasi completamente deciso a lasciare gli inglesi a fine stagione, non rinnovando il contratto, ma l’eliminazione dalla Champions lo ha convinto del tutto. Arriverebbe a parametro zero, e questa è un’ottima opportunità che ha ingolosito parecchi club europei. Ma vista la porzione di campo che occupano, Mikel e Fabregas difficilmente potrebbero convivere, anche perché in quel ruolo c’è un certo Cambiasso che è intoccabile. Su quale dei due si deciderà di puntare per far coppia con l’argentino?

Commenti (3)

  1. Obi Mikel ha è legato al Chelsea, quindi non lascerà il Chelsea a parametro zero.

  2. Obi Mikel è legato al chelsea per altri 2 anni, quindi non lascerà il Chelsea a parametro zero.

  3. la gazzetta dello sport (ma anche altri media) dice che è in scadenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>