Maledizione Inter, anche il neo acquisto Botta si infortunia

di Marco Mancini Commenta

maledizione inter botta

Quando una stagione nasce storta non può che concludersi peggio. I dirigenti dell’Inter, anziché l’ennesimo calciatore, farebbero bene ad ingaggiare uno sciamano o qualcuno che li possa benedire perché la sfortuna continua a perseguitare il club anche a migliaia di chilometri di distanza. Dopo gli infortuni capitati praticamente a tutta la squadra, compreso l’indistruttibile capitan Zanetti, l’ultima cattiva notizia arriva dall’Argentina dove anche il neo-acquisto Botta si è fatto male.

L’infortunio è arrivato ieri sera, durante la sfida di Copa Libertadores tra il suo Tigre e l’Olimpia Asuncion. Botta è uscito dal campo per un problema al ginocchio sinistro. Inizialmente non sembrava nulla di grave, ma la diagnosi del giorno dopo è stata impietosa: lesione dei legamenti crociati del ginocchio con interessamento del menisco. Stop previsto 6 mesi. Di questo passo il talento argentino che sarebbe dovuto essere il primo acquisto di luglio non sarà disponibile prima di novembre. Lo staff medico nerazzurro è stato criticato per i tanti infortuni, ma stavolta non c’entra proprio nulla, è solo pura sfortuna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>