Inter, accordo con Thohir, entra in società

di Marco Mancini 1

Buone notizie per i tifosi nerazzurri, il miliardario indonesiano Thohir entra in società. Ancora siamo a livelli di indiscrezioni e non c’è nulla di ufficiale, ma l’apertura di ieri di Moratti (“è vero, stiamo trattando”, avrebbe detto) la dice lunga sulla volontà di chiudere la trattativa. Sicuramente il magnate asiatico non acquisterà per intero l’Inter, e probabilmente nemmeno metà, ma ciò che conta è che porterà in cassa una vagonata di milioni utili per coprire le perdite ed effettuare una campagna acquisti degna del nome del club.

Il primo colpo che Thohir ha in mente è Radja Nainggolan, voluto doppiamente oltre che per le sue qualità tecniche, anche perché ha origini proprio indonesiane, è conosciuto nel Paese e addirittura si parla di una presentazione in grande stile, qualora venisse acquistato, la quale avverrebbe a Jakarta. C’è da battere la Roma, ma ora con i milioni asiatici tutto diventa più semplice.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>