Inter: potrebbe essere già finita l’avventura di Quaresma

di Marco Mancini Commenta

Dopo appena due anni ed una manciata di partite, la permanenza di Ricardo Quaresma all’Inter potrebbe essere già terminata. L’esclusione del centrocampista portoghese da tutte le partite, comprese quelle in cui i nerazzurri erano in emergenza proprio in quel ruolo, ha fatto capire a tutti che ormai è arrivato il momento di cambiare aria.

Così come lo scorso anno a gennaio Quaresma fu ceduto in prestito al Chelsea, anche stavolta potrebbe andar via. A richiederlo è lo Sporting Lisbona, magari per farlo ritornare in patria dove si è espresso meglio che altrove, e fargli guadagnare quel posto al Mondiale che rischia di perdere restando all’Inter.

A Mourinho l’idea non dispiace, anche perché in cambio potrebbe chiedere la cessione di Miguel Veloso, il quale andrebbe a coprire i buchi lasciati dai tanti infortuni e dalla partenza di Vieira. Secondo il Corriere dello Sport la trattativa potrebbe chiudersi già la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>