Moratti: Leonardo potrebbe restare

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Potrebbe esserci una svolta clamorosa nel toto-allenatore in casa Inter. Come molti sanno Leonardo ha annunciato il proprio trasferimento al Paris Saint Germain, dove occuperà un ruolo da dirigente, ed i nerazzurri si sono visti costretti a cercare in fretta e furia un nuovo tecnico. Molti i nomi in lista, l’ultimo dei quali (e forse il più probabile) è quello di Gasperini, come ammette Moratti, che però lascia la porta aperta ad un possibile rientro dell’allenatore uscente:

L’Inter sta facendo delle valutazioni intorno alla persona di Gasperini e sicuramente il resoconto è positivo, bisogna capire se la scelta si protrarrà ancora per qualche giorno. Tre o quattro allenatori sul taccuino? L’ipotesi è corretta, attenzione però perché potrei richiamare anche Leonardo, che non ha ancora sciolto il suo contratto con l’Inter. Leo sta valutando di fare altre cose, ma potrei tranquillamente richiamarlo.

E se alla fine Leonardo si lasciasse convincere a restare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>