Inter: potrebbe essere Hiddink il nuovo allenatore

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Aveva detto così tante volte di no nei mesi scorsi, che quasi ci si era dimenticati che Hiddink potesse allenare un club. L’allenatore olandese aveva prima rifiutato la Juventus e poi anche il Chelsea, a causa del suo impegno con la nazionale turca, ma ecco che spunta l’interessamento dell’Inter. E ai nerazzurri pare non sia intenzionato a pronunciare il solito diniego.

Ma cosa è cambiato? Apparentemente nulla, visto che la Turchia non lo molla. L’unica differenza che potrebbe far cambiare il destino del coach è che l’Inter potrebbe essere disposta a pagare la clausola rescissoria da 6 milioni di euro per liberare il tecnico dal contratto che lo lega alla federazione turca fino al 2012. Pare attualmente esclusa invece la possibilità del doppio ruolo di allenatore dell’Inter e ct della Turchia solo durante le gare di qualificazione o agli Europei, eventualità che la federazione pare non voglia nemmeno prendere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>