Inter, buone notizie in vista derby: recuperati Pazzini e Ranocchia

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Buone notizie per Leonardo che, Lucio a parte, dovrebbe avere a disposizione quasi tutta la rosa completa per il derby contro il Milan. Certo, non saranno al meglio, ma sia Pazzini che Ranocchia dovrebbero rientrare in tempo.

Il problema alla caviglia che aveva colpito il Pazzo nella gara contro la Slovenia è rientrato, e dato che nell’amichevole dovrebbe rimanere precauzionalmente in panchina, potrebbe essere al 100% disponibile sabato prossimo. Inoltre anche l’altro attaccante, Diego Milito, è quasi recuperato, e potrebbe partire almeno dalla panchina.

Buone notizie anche per Ranocchia che alla vigilia della partita della nazionale ancora non aveva smaltito il problema al ginocchio. Visitato ieri a Villa Stuart, ha mostrato di aver assorbito il problema, ed ha così potuto dirsi ottimista per un rientro in tempo per il derby. Il recupero è fondamentale dato che Lucio non ci sarà per squalifica, ed essendo Samuel infortunato di lungo corso (forse tornera per le ultime 2-3 partite), l’Inter correva il rischio di giocare con Chivu e Cordoba centrali, di certo non una sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>