Infortunio Maicon, rischia un lungo stop

di Marco Mancini 1

Le brutte notizie non vengono mai da sole, e così dopo la sconfitta di ieri sera per mano dell’Olympique Marsiglia, ora Ranieri deve fare i conti con l’ennesimo infortunio. A farne le spese è Douglas Maicon, uscito durante l’intervallo per un problema al ginocchio, che oggi pare sia più grave di quanto non fosse sembrato all’inizio.

Ci vorranno 24 ore dall’infortunio per avere un quadro più certo, ma si vocifera di una lesione al crociato, un brutto infortunio che costringerebbe il difensore a rimanere fuori per diversi mesi, e se è fortunato rientrare giusto prima delle ultime partite di campionato.

A dir la verità Maicon accusa da mesi dei problemi al ginocchio, i quali ogni volta che sembravano superati, ritornavano a presentare il conto dello sforzo. Fino a ieri sera quando questi lo hanno fermato del tutto e lo costringeranno ad uno stop forzato, sperando che non si tratti di nulla di grave.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>