Ibra, mezzo addio all’Inter: “Ho vinto tutto, che resto a fare?”

di Redazione 1

Evidentemente i tifosi nerazzurri sono destinati a non star mai tranquilli. Nemmeno nella giornata più felice per loro, quella della premiazione per lo scudetto, condita dal titolo di capocannoniere per il loro idolo, si ritrovano con l’ennesimo fulmine a ciel sereno. Alla Gazzetta dello Sport lo svedese, dopo la partita contro l’Atalanta ha dichiarato:

Ho vinto la classifica di capocannoniere. Ho vinto lo scudetto, ho vinto la Supercoppa, ho vinto tre trofei su cinque. Mi mancano la Coppa Italia e la Champions League. Non so cosa devo fare ancora in Italia.

Leggendo tra le righe, si capisce che la mancata vittoria in coppa Italia di certo non gli toglierà il sonno, e la Champions League si può vincere da qualche altra parte. Una dichiarazione che ai tifosi sicuramente non piacerà, visto che fino a qualche minuto prima esultavano alla sua seconda rete come se avesse segnato il gol-scudetto, e che è aggravata dalla frase successiva:

Io e Milito? È bello, così siamo ancora più forti. Vediamo se giocheremo tutti e due o uno. Non lo so.

Parole che si commentano da sole. Probabilmente la festa dell’Inter è già finita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>