Dybala si avvicina all’Inter, scambio con Icardi?

di Enrico Cantone Commenta

Non ci sono praticamente possibilità per vedere nuovamente Mauro Icardi all’Inter durante la prossima stagione: il centravanti argentino è ormai fuori squadra da un mese e neppure gli ultimi segnali di riavvicinamento tra società e giocatore sembrano essere sufficienti a riappacificare la situazione.

martinez-dybala

Insomma, l’Inter punta alla seconda qualificazione di fila in Champions League ma alla fine dovrà giocoforza separarsi dal suo ormai ex capitano. Le voci a riguardo sono ormai tantissime e l’entourage di Icardi non contribuisce di certo a smorzarle: negli ultimi giorni, ad esempio, si parla con insistenza di un rinnovato interesse del Real Madrid.

A rendere ancora più improbabile una permanenza di Icardi in nerazzurro è l’esplosione di Lautaro Martinez, entrato nelle grazie non solo di Spalletti ma anche di tutto il popolo interista. Icardi, insomma, è sempre più un corpo estraneo. Ecco, allora, che tornano d’attualità le voci di un interesse da parte dell’Inter per Paulo Dybala.

L’argentino della Juventus è probabilmente la grande delusione di questa stagione bianconera, non è escluso un divorzio a fine stagione. Marotta, che l’aveva più volte “coccolato” da d.g. della Juve, fiuta già il colpo: uno scambio tra i due ad oggi può apparire fantamercato ma tra qualche mese la situazione potrebbe assumere contorni sempre più concreti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>