Chelsea offerta shock: 90 milioni per Ibra e Maicon

di Redazione 2

Altro che mollare la squadra, Roman Abramovich rilancia e, con l’ingaggio di Ancelotti, ora punta a rinforzare il suo Chelsea per poterlo far sembrare ancora più galactico del Real Madrid. Come farlo l’ha già intuito: ingaggiando cioè con i due pezzi da 90 dell’Inter, Ibrahimovic e Maicon. Da 90 nel vero senso della parola.

Stando a quanto riportato ieri dal The Sun, il magnate russo pare abbia offerto a Moratti la bellezza di 60 milioni per lo svedese e 30 per il brasiliano, un bell’assegno da 90 milioni che farebbe impallidire quello ricevuto dai cugini milanisti per Kakà. I tifosi nerazzurri sperano che Moratti non abbia voluto nemmeno cominciare le trattative, ed invece, stando sempre a quello che dicono i tabloid inglesi, sembra che il presidente interista abbia rilanciato, chiedendo di arrivare a cifra tonda: 100 milioni. Davanti a due calciatori così, e a cifre simili, crediamo che alla fine Abramovich non si farà tanti scrupoli ad aggiungere “appena” altri 10 milioni di euro.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>