Calciomercato Inter, Maicon verso il Chelsea?

di Gioia Bò 2

La certezza: Douglas Maicon non vestirà la maglia dell’Inter nel corso della prossima stagione. Il dubbio: quale club si assicurerà le prestazione del difensore brasiliano. Fino ad oggi si è parlato di un interesse reale di Paris Saint Germain e Real Madrid, ma non è escluso che il nerazzurro finisca in Inghilterra, alla corte di Carlo Ancelotti.

Le ultime voci di mercato propongono una partita a scacchi davvero interessante nel calciomercato europeo, con il Real Madrid che virerebbe su Ivanovic, difensore del Chelsea campione d’Europa, e  Maicon che finirebbe in maglia Blues, proprio per sostituire il 28enne serbo. Resta da capire se Abramovich sarà disposto a pagare per intero il prezzo del cartellino del brasiliano (l’Inter chiede 10 milioni) e ad accollarsi i 4 milioni annui che Maicon percepisce in quel di Milano.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>