Arnautovic è dell’Inter

di Marco Mancini 4

Sembrava dovesse finire al Chelsea, ed invece Marko Arnautovic, attaccante autriaco di 20 anni, alla fine ha firmato con l’Inter. Il club che per primo si era accorto delle potenzialità di questo ragazzone in forza al Twente alla fine è quello che se l’è accaparrato, non per il congruo assegno richiesto dal club olandese, ma solo in prestito.

Arnautovic piace a molti club, e siccome l’Inter dal gennaio scorso provava a tirare sul prezzo, si era inserito il Chelsea che aveva raggiunto l’accordo con il Twente. Poi è arrivato un brutto infortunio al piede destro che lo ha fermato per parecchi mesi, tanto che ancora oggi non si sa quando potrà ritornare in campo. Per questo il Chelsea non se l’è sentita e ha ritirato l’offerta.

La soluzione al rebus l’ha trovata il ds nerazzurro Marco Branca, il quale ha proposto ed ottenuto il prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro. In pratica se il giocatore tornerà a giocare ai suoi livelli, l’Inter si ritroverà un campioncino in casa, altrimenti non ci avrà rimesso niente. Entro una settimana l’accordo sarà ratificato.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>