Allenatore Inter, Stramaccioni rinnova per tre anni

di Gioia Bò 2

La rifondazione dell’Inter – dopo un anno privo di soddisfazioni e di trofei – riparte da Andrea Stramaccioni, confermato sulla panchina dei nerazzurri per il prossimo triennio. Ad ufficializzare l’accordo raggiunto è il patron Massimo Moratti:

Il contratto è stato rinnovato in giornata per tre anni.

Al giovane tecnico toccherà quindi in compito di riportare l’Inter nelle prime posizioni di classifica, dopo il sesto posto conquistato nell’ultima stagione. Un compito non facile, considerando l’aria di smobilitazione che si respira in quel di Appiano Gentile, con tanti nomi da depennare e diversi acquisti da mettere a punto, primo fra tutti quello di Ezequiel Lavezzi. Moratti non si sbottona e – pur confermando la trattativa – non regala indiscrezioni utili:

Con De Laurentiis siamo rimasti che dovevamo sentirci, poi non siamo riusciti né uno né l’altro perché tutti e due eravamo impegnati.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>