David Beckham lascia i Galaxy, sarà Australia o ritiro?

di Marco Mancini Commenta

Il prossimo 1 dicembre David Beckham giocherà il suo ultimo match con la maglia dei Los Angeles Galaxy. Lo ha annunciato il sito internet del club che in una nota ufficiale ha reso nota la volontà dello Spice Boy di lasciare il club alla scadenza del contratto. L’occasione è quella della finale di Championship contro Houston in modo che, se dovesse arrivare una vittoria, potrebbe lasciare da vincitore.

Cosa farà dopo ancora non si sa. Lo dirà lui probabilmente tra qualche ora o subito dopo la finale, ma al momento le possibilità sono due: continuare in un altro campionato (proprio qualche giorno fa alcuni club australiani ventilavano la possibilità di ingaggiarlo) o ritirarsi. A 37 anni le capacità per giocare ancora 2-3 anni a buoni livelli nei campionati minori Beckham le ha, ma bisogna vedere cosa ha in mente di fare lui visto che in California le possibilità di lavoro non gli mancano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>