Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 27 febbraio 2013

di Marco Mancini Commenta

Anche se mancano ancora tre giorni, si comincia già a parlare di Napoli-Juventus. Dopo quella gara mancheranno 11 partite alla fine del campionato, ma visto il distacco che hanno i bianconeri può essere decisiva per il proseguio. Oggi inoltre se ne parla anche perché a proferir verbo sono i grandi del passato, primo fra tutti Maradona, che conferma il nostro sospetto esposto qualche giorno fa: il suo ritorno a Napoli non è solo per motivi fiscali, ma anche perché sogna di sostituire Mazzarri su quella panchina.

Su quasi tutti i giornali si parla di Napoli-Juve e del rischio di vedere assegnato come arbitro Rizzoli, lo stesso delle mille polemiche della finale di Pechino, quando i giocatori partenopei non si presentarono nemmeno alla premiazione per protestare con la direzione di gara. Per fortuna però non c’è solo quella partita a tenere banco. In campo internazionale è il periodo dei “clasici”, con quello spagnolo di ieri in cui il Real Madrid ha avuto la meglio sul Barcellona, e quello francese tra Olympique Marsiglia e PSG che si disputerà oggi. A Roma invece si continua a sperare che De Rossi possa ritornare in forma e che lo sceicco non sia una sòla. Vediamo le prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>