Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 21 giugno 2013

di Marco Mancini Commenta

Confederations Cup e calciomercato tengono ancora banco sulle prime pagine dei giornali sportivi di oggi. Ad accendere la fantasia dei tifosi oggi sono maggiormente gli scambi, come dimostrano il Corriere e Tuttosport che aprono con importanti voci di mercato, mentre la Confederations passa in secondo piano. Al centro dell’attenzione c’è ancora Tevez, la cui vicenda comincia a delinearsi. Secondo quanto riportano i giornali italiani, la Juve avrebbe presentato un’offerta da 10 milioni, forse 11 per il quotidiano torinese, mentre il Milan ne ha promessa una da 12, ma solo se riuscisse a vendere Robinho. Il City vorrebbe cedere Tevez ai rossoneri, ma non può nemmeno portarla per le lunghe.

L’altra bomba di mercato è Honda, di cui avevamo già parlato settimane fa, che torna di moda tra i rossoneri per prendere il posto del trequartista richiesto da Berlusconi. Tra le altre notizie di mercato c’è il Napoli, con i tifosi che chiedono a Cavani di andarsene in fretta, il riscatto di Cerci da parte del Toro e Cassano verso Parma, mentre il Romanista chiede alla società di trattenere De Rossi, uno dei più positivi dell’Italia in questi giorni.

Già, l’Italia. Le cose si mettono male per gli azzurri in Brasile. Oltre a dover incontrare a breve Neymar e probabilmente subito dopo la Spagna, arriva anche la notizia dell’infortunio di Pirlo che potrebbe fargli perdere il resto del torneo. Ora sono davvero guai per Prandelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>