Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 20 dicembre 2012

di Marco Mancini Commenta

Nei vari interessi del calcio moderno, ce n’è uno decisamente curioso nella giornata del 20 dicembre 2012: la tanto invocata fine del mondo. La prende sul ridere la Gazzetta dello Sport che, se davvero la fine fosse vicina, domani non potrebbe nemmeno uscire con un suo numero. Per questo saluta i suoi lettori con una copertina decisamente originale, in cui rifà la storia dello sport, passando da Muhammed Ali a Michael Jordan, fino ad arrivare a Federica Pellegrini e Lionel Messi.

Parlando invece di cose serie, i temi di oggi sono essenzialmente tre: il calciomercato, con il dibattito tra Balotelli e Drogba, quale che sia il miglior acquisto per le italiane; la coppa Italia, con la clamorosa sconfitta di ieri del Napoli che ha nuovamente perso contro il Bologna; ma anche il sorteggio di Champions League ed Europa League che si terrà oggi, nel primo pomeriggio, e che seguiremo in diretta insieme a voi. Il Romanista invece apre facendo gli auguri ai suoi tifosi di buon anno, prendendo spunto dalla festa di ieri della società, con tanto di presentazione del nuovo staff dirigenziale. A voi le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>