Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 2 aprile 2013

di Marco Mancini Commenta

Tutti gli occhi oggi sono puntati sull’Allianz Arena dove questa sera si giocherà la super sfida tra Juventus e Bayern Monaco. Un po’ tutti i giornali sportivi italiani si dividono tra incoraggiamenti e analisi della partita, con la frasi che ricorrono più spesso che riguardano il fatto che non sono extraterrestri (nonostante i 9 gol rifilati all’Amburgo 3 giorni fa) e che in qualche modo si possono battere.

È certamente la Juventus a meritarsi le prime pagine di oggi, ma i bianconeri non sono gli unici a far parlare di sé. Tra le altre squadre torna a farsi sentire il Napoli, ed in particolare a tenere banco è ancora una volta Cavani, con l’ambiente che cerca di convincerlo a rimanere un altro anno per battere i record di Maradona. Ma si parla anche delle romane, con i giallorossi che cercano di uscire dalla crisi e riprendono ad allenarsi in un’atmosfera di rivincita, mentre i biancazzurri pensano alla prossima stagione e starebbero cercando di ingaggiare Thereau. Infine diamo uno sguardo all’estero dove continua a tenere banco il caso-Di Canio ed in cui oggi si discute di un’altra grande sfida di Champions League, quella tra il PSG di Ibrahimovic ed il Barcellona di Lionel Messi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>