Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 12 gennaio 2013

di Marco Mancini Commenta

E’ una giornata molto variegata quella che ci prospettano i quotidiani sportivi di oggi. Ce n’è per tutti i colori, letteralmente parlando. Cominciamo con chi di colori ne ha più di tutti, la Gazzetta dello Sport, che apre con un dubbio: chi (ri)parte prima, Sneijder o l’Inter? Ieri la firma col Galatasaray è saltata, ma si tratta ancora. Potrebbe arrivare a ore però.

La novità di mercato è un’altra però, e cioè il probabile prestito di Lisandro Lopez alla Juventus. L’attaccante del Lione, una volta considerato molto appetibile ed ora solo una seconda scelta, potrebbe risolvere i problemi bianconeri in attacco ed in cassa. Il suo arrivo infatti farebbe risparmiare i tanti milioni che ci vogliono per Drogba, e dare il tempo di arrivare a Llorente a parametro zero. Ne sono convinti sia la Gazzetta che Tuttosport, che però preferirebbe avere subito l’ivoriano.

Ma si parla anche di allenatori quest’oggi, come quello del Milan che dal prossimo anno potrebbe essere Donadoni, e quello della Roma che sarebbe potuto essere Guardiola, se avesse accettato l’offerta di Baldini arrivatagli due mesi fa. Ma a quanto pare con Abramovich non si può competere. Chiudiamo proprio con la Roma, o per meglio dire con il Romanista, che incoraggia i suoi beniamini nella difficile trasferta del Massimino di Catania dove non vince da 43 anni. Sarà la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>