Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 10 dicembre 2012

di Marco Mancini Commenta

La super sfida della Serie A di quest’anno, ormai si è capito, è quella tra Juventus ed Inter. Entrambe sembrano avere una marcia in più delle altre, come dimostrano le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Quella della Juve si chiama Antonio Conte, che ha fatto sentire tutta la sua grinta in una sfida difficile come quella di ieri che ha portato i suoi frutti; quella dell’Inter è lo spirito di gruppo che ha permesso di ritrovare gol (anche quello di Milito che mancava da un po’), bel gioco e soprattutto risultati.

I giornali sportivi parlano quasi esclusivamente di loro, lasciando spazio (anche se minimo) al Milan che tenta una impossibile rimonta. Certo è che la terza vittoria di fila è una manna dal cielo. Tutti felici oggi, anche il Romanista che intona un “Bohemian Rapsody” per celebrare vittoria e bel gioco di Zeman che finalmente vede la squadra girare come piace a lui. La Roma guarda al futuro però, e pensa alla Coppa Italia ed a chi ha voglia di rivincita. Sarà il palco giusto per De Rossi e Stekelenburg? Lo vedremo molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>