Foto Palermo – Napoli 1-3

di Redazione 1

Il Palermo incappa nella seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche, cedendo le armi di fronte ad un Napoli concentrato finalmente solo sul campionato. Il posticipo della diciassettesima giornata veniva illuminato dalla rete di Pandev al minuto numero 35 della prima frazione di gioco.

Nella ripresa Bortolo Mutti mescolava le carte, inserendo Alvarez ed Acquah, ma erano ancora gli ospiti ad andare in rete, prima con l’ex Cavani, poi con Hamsik. Al Palermo non restava che il gol della bandiera siglato da Miccoli al minuto numero 89.

LA CRONACA DI PALERMO – NAPOLI

Con questi tre punti il Napoli si porta a quota 27, mentre il Palermo resta fermo a 21 punti. Mazzarri analizza la gara:

Non era una partita semplice, su un campo molto difficile. Sono contento per la vittoria, anche se non l’abbiamo gestita al meglio. Dobbiamo migliorare e crescere, partita dopo partita, cercando di fare sempre la nostra gara. Poi, dopo questi miglioramenti, penseremo alla Champions League e alla classifica.

Cavani ringrazia i suoi ex tifosi per l’applauso dopo il gol del 2-0:

Mi sono veramente emozionato, perché credo che neanche quando giocavo qua succedeva. Quindi, si può dire che uno ha sempre mantenuto la voglia di lavorare, la voglia di andare avanti, senza mai mancare di rispetto a nessuno. Questo applauso dimostra che uno è sempre rispettato da tutti. Sono contento per questo, ma sono contento per la vittoria, perché oggi penso al Napoli e voglio vincere sempre.

Bortolo Mutti mastica amaro:

Sono contento del primo tempo, abbiamo giocato una partita di livello, abbiamo costruito delle occasioni pur subendo le caratteristiche ripartenze del Napoli. In una di queste, abbiamo preso gol, quando non eravamo organizzati. Problemi di condizione fisica? Purtroppo in certe situazioni dobbiamo migliorare come intensità di gioco, in casa serve più aggressività e meno timore. Vazquez? È andato bene, sapevo che era un giovane di talento, non giocava da un po’ e gli ho detto di dare il massimo nel primo tempo. Ha giocato ad intermittenza, ma ha qualità e ci darà una grossa mano.

GUARDA IL VIDEO DI PALERMO – NAPOLI

A voi le immagini della gara.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>